Le attività formative che proponiamo

logounions_bassa

Unionservices Srl è un ente accreditato dalla Regione Veneto per la formazione continua e la formazione superiore (iscrizione nell’Elenco Regionale A0304) e per l’erogazione di servizi al lavoro (Codice di accreditamento L167).
Il nostro centro di formazione è certificato UNI EN ISO 9001:2015 dal CSQ per il settore EA37 per la progettazione, pianificazione ed erogazione di servizi formativi.

 

La formazione aggiunge valore all’Impresa: al crescere della Formazione corrisponde la crescita  dell’Impresa.

 

FORMAZIONE ABILITANTE
Corsi riconosciuti dalla Regione Veneto che prevedono una prova d’esame finale, per acquisire qualifiche e idoneità secondo la normativa vigente quali:

Agente e Rappresentante di Commercio
Agente di affari in mediazione immobiliare
Somministrazione e vendita di prodotti alimentari

FORMAZIONE A CATALOGO

Sono corsi che rispondono alle esigenze delle Aziende del settore del Commercio, Turismo, Servizi e Professioni per adempiere alle normative o per l’approfondimento delle conoscenze e competenze professionali:

•Sicurezza e salute nei luoghi di lavoro (D.Lgs 81/2008)
•Igiene e sicurezza dei prodotti alimentari
•Corsi di aggiornamento professionale: area comunicazione, marketing e vendite; area risorse umane; area comunicazione visiva; area linguistica; area informativa; area gestionale.


FORMAZIONE A PROGETTO
Progettazione e realizzazione di specifici interventi formativi commissionati da Aziende che desiderano mantenere elevato il livello di aggiornamento professionale interno.


FORMAZIONE FINANZIATA

Percorsi di formazione continua che permettono alle aziende di pianificare l’aggiornamento professionale dei propri dipendenti grazie a contribuzioni totali e/o parziali della Regione, della Comunità Europea, del fondo interprofessionale For.Te.


FORMAZIONE SPECIALISTICA

Corsi di formazione progettati e realizzati per facilitare l’apprendimento e l’adempimento da parte delle Imprese sulle normative di carattere settoriale.


SEMINARI, CONVEGNI, CONFERENZE
Momenti di approfondimento su tematiche concernenti il Sistema Impresa, con la partecipazione di relatori provenienti dal mondo Accademico e Imprenditoriale.

Il servizio formazione è accreditato presso la Regione Veneto per la formazione continua e superiore e certificato UNI EN ISO 9001

 

             .

[Voti: 10    Media Voto: 5/5]