CORSO STRATEGIE DI WEB MARKETING TURISTICO – Le ultime frontiere dell’hospitality marketing

A chi si rivolge:

Il corso Strategie di Web Marketing turistico è rivolto a titolari, gestori e responsabili marketing di hotel, affittacamere e strutture turistico-ricettive in generale.

Durata del corso:

14 ore suddivise in 4 incontri dalle 15.00 alle 18.30

DATE PROSSIMO CORSO

GIOVEDI’ 8, 15 GIUGNO, MERCOLEDI’ 21 GIUGNO E GIOVEDI’ 29 GIUGNO 2017

Sede: 

CONFCOMMERCIO VERONA, via Sommacampagna 63/h

Costi:

Euro 180,00 + IVA 22%
Euro 140,00 + IVA 22% soci CONFCOMMERCIO VERONA

SCHEDA D’ISCRIZIONE E MODULI INFORMATIVI

ATTENZIONE: PRIMA DI PROCEDERE AL PAGAMENTO CON BONIFICO, VERIFICARE LA DISPONIBILITA’ E ATTENDERE LA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE!

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Contanti; bancomat; assegno; bonifico bancario intestato a UNIONSERVICES SRL presso BANCA DI VERONA – codice IBAN: IT 29 O 08416 59860000020112829 indicando il titolo del corso e il nome del partecipante.

INVIO ISCRIZIONE
TRAMITE MAIL a formazione@confcommercioverona.it, FAX  045 8060850  o INVIO POSTALE a UNIONSERVICES SRL AREA FORMAZIONE E CORSI – via Sommacampagna 63/h – 37137 Verona (VR)

Scarica la scheda d’iscrizione!

Programma del corso

Il corso Strategie di Web Marketing Turistico offre spunti per comprendere le principali strategie di web marketing turistico, definire una Unique Selling Proposition per il proprio hotel, stabilire i migliori canali promozionali online e applicare una strategia integrata di marketing digitale.

Argomenti trattati:

    • dal marketing tradizionale al marketing 2.0
    • milioni di clienti sono online: il 50% degli utenti internet italiani acquisti viaggi online
    • come impostare un piano di web marketing turistico integrato che produca risultati concreti
    • il «momento zero della verità»: come intercettare la domanda turistica online
    • i 25 trend del mercato turistico che emergeranno nei prossimi anni

L’ultimo incontro sarà dedicato a mettere in pratica quanto appreso attraverso lo sviluppo di un progetto in aula.

Sede del corso

Confcommercio Verona, via Sommacampagna 63/h

Il corso Strategie di Web Marketing Turistico offre spunti per comprendere le principali strategie di web marketing del settore, definire una Unique Selling Proposition per il proprio hotel, stabilire i migliori canali promozionali online e applicare una strategia integrata di marketing digitale.

Info e iscrizioni

5 + 2 = ?

Cerca qui il tuo corso a Verona:



Per contattarci telefonicamente: 045/8060830

Resta aggiornato sui nostri corsi:

1 + 1 = ?

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]