CORSO DI VISUAL MERCHANDISING: POLISENSORIALITA’ E ATMOSFERA DEL PUNTO VENDITA

A chi si rivolge:

Titolari, dipendenti e collaboratori di attività commerciali.

Durata del corso:

21 ore suddivise in 7 incontri serali dalle 20.00 alle 23.00 PROSSIMO CORSO: MARTEDI’ 16 – 23-30 OTTOBRE, 6-13-20 E 27 NOVEMBRE 2018

Costi:

Euro 280,00 + IVA 22%

Euro 250,00 + IVA 22% soci CONFCOMMERCIO VERONA

SCHEDA D’ISCRIZIONE E MODULI INFORMATIVI

ATTENZIONE: PRIMA DI PROCEDERE AL PAGAMENTO CON BONIFICO, VERIFICARE LA DISPONIBILITA’ E ATTENDERE LA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE!

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Contanti; bancomat; assegno; bonifico bancario intestato a UNIONSERVICES SRL presso BANCA DI VERONA codice IBAN: IT 29 O 08416 59860 000020112829 indicando il titolo del corso e il nome del partecipante.

INVIO ISCRIZIONE
TRAMITE MAIL a formazione@confcommercioverona.it, FAX  045 8060850  o INVIO POSTALE a UNIONSERVICES SRL AREA FORMAZIONE E CORSI – via Sommacampagna 63/h – 37137 Verona (VR)

Scarica la scheda d’iscrizione!

Programma del corso

Il corso si propone di fornire una visione generale dei principi che regolano la vendita visiva e degli strumenti di marketing operativo per dare ai prodotti un ruolo di vendita attiva. Il corso si sviluppa in una fase teorica e in una fase di “learning by working”, da programmare presso alcuni dei punti vendita dei partecipanti ai quali si chiede la disponibilità.

  • Tra crisi ed evoluzione del commercio: analisi del mercato e dei competitors
  • Il cambiamento dei consumatori ci obbliga ad adeguare la nostra comunicazione
  • Come integrare visual merchandising e marketing sensoriale?
  • Come regolare la tecnica espositiva al target di clientela
  • Lezioni pratiche presso i punti vendita dei partecipanti

Sede del corso

Verona, Via Sommacampagna n. 63 H (Sede Confcommercio As.Co. Verona) e presso i punti vendita dei partecipanti.

Il corso è finalizzato a fornire una visione generale dei principi che regolano la vendita visiva e degli strumenti di marketing operativo per dare ai prodotti un ruolo di vendita attiva. Grazie all’utilizzo delle tecniche di vetrinistica e visual merchandising i prodotti vengono valorizzati, trasformando l’esposizione in uno strumento attivo di suggestione, persuasione, comunicazione dell’immagine e quindi in un incremento delle vendite.

Info e iscrizioni

0 + 7 = ?

Cerca qui il tuo corso a Verona:



Per contattarci telefonicamente: 045/8060830

Resta aggiornato sui nostri corsi:

[Voti: 15    Media Voto: 5/5]