Area Riservata

CORSO CAFFETTERIA BASE, ULTIMI POSTI DISPONIBILI

Ultimissimi posti disponibili per il corso di Caffetteria Base rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire le conoscenze di base della caffetteria: si svolgerà in tre incontri pomeridiani previsti il 30 gennaio, 1 e 6 febbraio presso il Centro Servizi Formativi Stimmatini di Verona con orario 15.30-18.30.

Leggi tutto...

UNA CONFRATERNITA PER LESSO E PEARA'

Serata di lancio della veronesissima “Confraternita del lesso e della pearà”, mercoledì 30 gennaio, con una cena che verrà allestita nella buvette della Gran Guardia alle ore 20. Un’occasione per presentare le finalità della neonata realtà che punta a far conoscere la pietanza tipica veronese, il bollito misto accompagnata dalla salsa veronese, tanto nota entro i confini provinciali quanto quasi sconosciuta fuori.

Leggi tutto...

FIGISC, ASSEMBLEA VERONESE E SCIOPERO NAZIONALE IN VISTA

I sindacati dei gestori degli impianti di carburante hanno proclamato uno sciopero per il prossimo 6 febbraio perchè "il ministero dell'Economia ha deciso di confiscare il rimborso che, dopo oltre 15 anni di trattative, il Governo precedente aveva finalmente approvato con la Finanziaria 2018 in termini di credito d'imposta a favore dei gestori, riconoscendo il maggiore livello di commissioni bancarie collegate alle transazioni con carte di credito, subito in ragione dello straordinario peso fiscale che grava sul prezzo dei carburanti".

Leggi tutto...

AUMENTO IMPOSTE LOCALI, INCONTRO A BUSSOLENGO

Aumenti di Imu, Tari, Tasi e tassa di soggiorno a Bussolengo, nei giorni scorsi una delegazione di Confcommercio Verona guidata dal presidente Paolo Arena e dal direttore generale Nicola Dal Dosso ha incontrato il sindaco Roberto Brizzi e il consigliere con delega al commercio Davide Furlani per confrontarsi sugli incrementi della tassazione locale che hanno allarmato commercianti ed esercenti dell’importante Comune veronese. 

Leggi tutto...

ISCRIZIONI APERTE PER TRE CORSI ABILITANTI

Sono in programma per la prossima primavera tre corsi abilitanti di Confcommercio Verona a numero chiuso, per i quali sono aperte le iscrizioni: somministrazione e vendita prodotti alimentari ex Rec, Agenti e rappresentati di commercio e Agenti d’affari in mediazione immobiliare

Leggi tutto...

MERCATO IMMOBILIARE, BILANCIO E PREVISIONI FIMAA

Crescono in media del 5% nel 2018 le compravendite immobiliari residenziali, nelle grandi città, nei capoluoghi di provincia e nei comuni minori italiani, rispetto all’anno precedente.

Leggi tutto...

INTELLIGENZA EMOTIVA, ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI AL CORSO

Ultimi giorni per iscriversi al corso “L’Intelligenza Emotiva”, che si rivolge a lavoratori occupati presso imprese private con sede in Veneto di tutti i settori economici.

Leggi tutto...

TANTI CORSI CONFCOMMERCIO A FEBBRAIO

L'Area Formazione e Corsi di Unionservices Srl, società di Confcommercio Verona, ha programmato per il primo semestre dell'anno numerosi corsi in materia di Salute e Sicurezza sul lavoro, nell'area Alimentare e nell'area Professionalizzante.

Leggi tutto...

NEUROMARKETING E RETAIL, FOCUS A VERONA

Lunedì 4 febbraio 2019, con inizio alle ore 11.00, presso la sala Giulietta e Romeo di Confcommercio Verona, via Sommacampagna 63/h - si terrà la mattinata di presentazione del testo "Neuromarketing nel retail"

Leggi tutto...




Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.