Area Riservata

«STOP ALL'ABUSIVISMO NEL SETTORE IMMOBILIARE»

Le azioni previste dal protocollo per coordinare l’attività di contrasto all’esercizio abusivo della professione di agente immobiliare state presentate dalla Camera di Commercio di Verona assieme alle associazioni di categoria, Fiaip, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, Fimaa-Confcommercio Verona, Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari e dalle associazioni dei consumatori, Adiconsum, Lega Consumatori, Adoc e Movimento Consumatori nel corso del convegno che si è svolto giovedì 15 marzo nella sede dell’ente camerale veronese.

Leggi tutto...

TABELLE RETRIBUTIVE DEL TERZIARIO PER MARZO 2018

COMMESSACome noto, il CCNL 30 marzo 2015 per i dipendenti da aziende del terziario della distribuzione e dei servizi ha previsto un incremento a regime pari a 85,00 euro per il IV livello, con relativa riparamentrazione sugli altri livelli contrattuali.

Leggi tutto...

VENDERE CASE CON LE IMMAGINI, 21 MARZO SEMINARIO FIMAA

Periodo di intensa attività per Fimaa Confcommercio Verona:  a pochi giorni dal convegno in programma domani in Camera di Commercio (cliccare qui per leggere), mercoledì 21 marzo sarà la volta del seminario dal titolo “Vendere con le immagini, le case più belle si vendono prima", che si svolgerà dalle ore 14.30 alle ore 17.30 nella sede di Confcommercio Verona in via Sommacampagna 63/h 

Leggi tutto...

AGENTI IMMOBILIARI E ABUSIVISMO, CONVEGNO

Gli agenti immobiliari abusivi hanno i giorni contati: la Camera di Commercio, le associazioni di categoria e quelle dei consumatori hanno firmato un protocollo per coordinare l’attività di contrasto all’esercizio abusivo della professione. 

Leggi tutto...

ASSEGNI FAMILIARI, CONTRIBUTI COMMERCIANTI: LE RISPOSTE

Secondo appuntamento con le newsletter di 50&Più che trattano temi di natura fiscale, normativo e previdenziale di grande interesse per imprenditori ed ex imprenditori del terziario di mercato. I "focus" che vi proponiamo in questo mese di marzo riguardano il Bonus 2018 asilo nido, gli assegni per il nucleo familiare dei lavoratori parasubordinati e i contributi 2018 a carico di artigiani e commercianti. 

Leggi tutto...

PRESENTATO L'INNOVATIVO CONTRATTO PROVINCIALE

Confcommercio Verona e Filcams CGIL, Fisascat CISL e UilTuCS UILT hanno sottoscritto nei giorni scorsi il rinnovo del Contratto Provinciale di Lavoro per i dipendenti da aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi della provincia di Verona

Leggi tutto...

CCNL PER DIPENDENTI DI PUBBLICI ESERCIZI E RISTORAZIONE, FOCUS

Confcommercio Mantova in collaborazione con Confcommercio Verona e la sigla nazionale Fipe organizza un seminario gratuito per presentare nel dettaglio il primo storico Contratto Nazionale di Lavoro per il settore. 

Leggi tutto...

DISTRIBUZIONE INDIPENDENTE DI ARREDAMENTO, CONVEGNO

SEconfcommercioSfide e opportunità per la distribuzione indipendente di arredamento saranno al centro del convengo in programma lunedì 26 marzo a Verona, nella sede di Confcommercio (via Sommacampagna 63/h).

Leggi tutto...

VIA LIBERA A NOVE DISTRETTI COMMERCIALI VERONESI

NegoziVerona, Bussolengo, Castelnuovo del Garda (con aggregati i comuni di Sommacampagna e Sona), Cerea (insieme a Bovolone, Casaleone e Sanguinetto), Malcesine, San Bonifacio, San Giovanni Lupatoto, Valeggio sul Mincio, Villafranca: dei 58 “distretti commerciali” ufficialmente riconosciuti il 7 marzo dalla Regione Veneto ai sensi della legge regionale 50 del 2012, ben 9 fanno riferimento a Comuni veronesi.

Leggi tutto...




Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.