Area Riservata

CREDITO D'IMPOSTA PER RIQUALIFICARE IL RICETTIVO

Il Ministero dei beni e delle attività culturali ha comunicato termini, tempi e modalità per la presentazione delle istanze per l’accesso al credito d’imposta per la riqualificazione delle strutture ricettive

Leggi tutto...

RIPARTE LA FORMAZIONE DI CONFCOMMERCIO VERONA

Riparte la formazione “professionalizzante” di Confcommercio Verona (Aperitivi, Barman Base, Caffetteria…) obbligatoria in materia di salute e sicurezza sul lavoro (Prevenzione Incendi, Primo Soccorso, Aggiornamenti, Formazione Sicurezza Lavoratori, Rspp, ecc..) e in materia Igienico sanitaria (Addetti Settore Alimentare/ex libretto sanitario e Responsabili del Piano Haccp).

Leggi tutto...

LAVORO, ARENA: IL MONDO E' CAMBIATO, ADEGUIAMOCI

“Il mondo è completamento cambiato, dobbiamo capire come diventare competitivi a fronte dei gap strutturali e infrastrutturali di cui soffre l’Italia, non si può mettere in contrapposizione l’organizzazione aziendale con la produttività perché è limitante. Mentre la rappresentanza resta fondamentale”.

Leggi tutto...

CONVEGNO A VERONA SULLA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

AR63nRi-conquistiamo il lavoro? Spazi, significati e tempi della contrattazione collettiva”: questo il titolo del convengo organizzato per domani, venerdì 19 gennaio, dalla Cisl veronese per mettere a confronto esperti, sindacati e associazioni di categoria su un tema strategico.

Leggi tutto...

ULTIMI POSTI LIBERI PER IL CORSO APERITIVI, FINGER FOOD E SNACK

Confcommercio Verona organizza un corso aperitivi alcolici, analcolici, finger food e piccoli snack che si svolgerà a partire da lunedì 29 gennaio presso il Csf (Centro servizi formativi) Stimmatini di Verona.

Leggi tutto...

CONGEDO OBBLIGATORIO PER I PADRI, LE NOVITA'

La durata del congedo obbligatorio per il padre lavoratore dipendente passa da 2 a 4 giorni per l'anno 2018. 

Leggi tutto...

ROMULO "MASTINO DEL BENTEGODI" DELL'ANDATA

E' RomuloIl Mastino del Bentegodi” del girone d'andata: al giro di boa del campionato di serie A il calciatore brasiliano naturalizzato italiano è il più votato dai tifosi dell’Hellas nella 19esima edizione del  concorso promosso dal periodico di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese".

Leggi tutto...

CARTE DI CREDITO E DEBITO, COSì LA NORMATIVA

In relazione alle diverse notizie circolate sui mezzi di informazione a proposito della introduzione di un regime sanzionatorio per la mancata accettazione dei pagamenti elettronici, Confcommercio ricorda le novità.

Leggi tutto...

INGLESE "CANGRANDE DEL BENTEGODI" DEL GIRONE D'ANDATA

E’ Roberto IngleseIl Cangrande del Bentegodi” del girone d’andata: l’attaccante gialloblù ha chiuso al vertice della classifica la prima metà del concorso organizzato per la 17esima volta da Confcommercio Verona e ChievoVerona attraverso il periodico “Il Commercio Veronese”. 

Leggi tutto...




Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.