Area Riservata

CONFCOMMERCIO PROTAGONISTA AL VINITALY CON ASSOBIRRA

Confcommercio protagonista a Vinitaly. L'area di Degustazione dedicata alle birre è frutto infatti della collaborazione tra Assobirra, Confcommercio - Imprese per l'Italia e UDB - Unione Degustatori Birre. 

Leggi tutto...

SILB SU ALATRI E BRESCIA: NON CI SONO DISCOTECHE COINVOLTE

Dopo i recenti fatti di cronaca nera avvenuti ad Alatri e Brescia, il Sindacato locali da ballo Silb-Confcommercio mette i puntini sulle "i": "senza entrare nel merito delle specifiche vicende teniamo a prendere le doverose distanze da coloro che, erroneamente, continuano a chiamare discoteche i circoli privati che esercitano attività non autorizzate, come l'intrattenimento danzante.

Leggi tutto...

ONLINE "IL COMMERCIO VERONESE", TANTI I TEMI

E' online l'ultimo numero de Il Commercio Veronese, ricco come non mai di temi: dal progetto di riqualificazione di coperture e plateatici di piazza Erbe "firmato" da Confcommercio As.Co Verona alla nuova edizione della Scuola per l'imprenditoria, dalle numerosi manifestazioni nel capoluogo e in provincia organizzate in collaborazione con Confcommercio fino alle azioni portate avanti dall'associazione a tutela delle imprese del commercio, turismo e servizi.

Leggi tutto...

ECCO LE OPZIONI NEL "DOPO-VOUCHER"

Grande partecipazione all'incontro organizzato mercoledì 5 aprile, alle 15.30, nella Sala Giulietta e Romeo della sede di Confcommercio As.co. Verona, per fare il punto sulle forme contrattuali utilizzabili nel terziario di mercato dopo l'abolizione dei voucher. 

Leggi tutto...

CORSO APERITIVI, FINGER FOOD & PICCOLI SNACK

Confcommercio Asco Verona organizza un "Corso aperitivi alcoolici, analcoolici, finger food & piccoli snack" pensato per fornire le conoscenze dell'happy hour: una tre giorni formativa di grande impatto che si svolgerà il 2, 9 e 11 maggio all'istituto Alberghiero Berti di Chievo a Verona.

Leggi tutto...

DOPO I VOUCHER, INCONTRO IN CONFCOMMERCIO VERONA

confcommercioQuali strumenti ultilizzare dopo l'abolizione dei voucher? Se ne parlerà mercoledì 5 aprile, alle 15.30, nella Sala Giulietta e Romeo della sede di Confcommercio As.co. Verona in via Sommacampagna 63/h.

Leggi tutto...

LA COPERTA PER GIULIETTA REGALA 31MILA EURO

Grazie alla Coperta per Giulietta e alle 2.500 mattonelle di lana vendute in Bra l'8 e il 9 marzo scorsi, al centro antiviolenza Petra sono stati devoluti più di 31mila euro.

Leggi tutto...

COPERTURE E PLATEATICI DI PIAZZA ERBE, ECCO IL PROGETTO

E’ stato presentato il 31 marzo a palazzo Barbieri il progetto di riordino delle coperture e dei plateatici dei pubblici esercizi di piazza Erbe, promosso da Confcommercio Asco Verona in collaborazione con il Comune e sostenuto dai 14 esercenti della piazza.  

Leggi tutto...

SABATO E DOMENICA "VILLAFRANCA IN FIORE"

Novità in vista per la quarta edizione di Villafranca in fiore, la manifestazione florovivaistica organizzato da S.G.P. en plein air con il patrocinio del Comune di Villafranca e in collaborazione con Confcommercio Asco Verona, che sabato 1 e domenica 2 aprile porterà in centro storico un assortimento unico e variegato di piante e fiori.

Leggi tutto...




Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.