Area Riservata

FATTURAZIONE ELETTRONICA GIOVEDì A VALEGGIO SUL MINCIO

Nuovo appuntamento “targato” Confcommercio Verona dedicato alla fatturazione elettronica: il prossimo convegno sul territorio è in programma alle 19.30 di giovedì 6 dicembre a Valeggio sul Mincio, nella sede della Polizia Municipale di via Isonzo 1.

Leggi tutto...

LIBRIADI, PRESENTATA L'UNDICESIMA EDIZIONE

Al via l’undicesima edizione delle Libriadi, iniziativa organizzata dall’Associazione librai Ali Confcommercio Verona presieduta da Paolo Ambrosini, che è anche massimo esponente nazionale di categoria. 

Leggi tutto...

GRANDI OPERE, GLI IMPRENDITORI SCENDONO IN CAMPO A TORINO

Il fronte degli imprenditori scende in campo per chiedere al governo Lega-Cinque Stelle un impegno a realizzare le grandi opere, a partire dalla Tav. La mobilitazione farà di Torino la sua città simbolo: lunedì 3 dicembre alle 16.00 sono attesi circa 1.500 imprenditori alle Ogr, le officine delle grandi riparazioni ferroviarie. Ci sarà anche una delegazione Confcommercio guidata dal presidente nazionale Carlo Sangalli.

Leggi tutto...

FONDI PER LE IMPRESE, SUCCESSO DEI CONVEGNI CONFIDI

Grande successo di pubblico per i convegni organizzati da Confcommercio Verona e Confidi Veneto sui contributi a fondo perduto per l’innovazione del settore turistico ricettivo. Se n’è parlato martedì 27 novembre a Sant’Ambrogio di Valpolicella e mercoledì 28 novembre a Verona, all’hotel Firenze (nelle foto alcuni momenti degli incontri). 

Leggi tutto...

LIBRAI, AMBROSINI DAL PRESIDENTE MATTARELLA

Martedì 27 novembre, al culmine di una due giorni di incontri istituzionali, una delegazione dell’Associazione librai-Ali Confcommercio guidata dal presidente nazionale Paolo Ambrosini è stata ricevuta in udienza dal Capo dello Stato, Sergio Mattarella.

Leggi tutto...

IMPRESE GIOVANI IN FRENATA, LE PRIORITA' PER IL GOVERNO

In occasione dell'undicesimo Forum dei Giovani Imprenditori di Confcommercio "Giovani del mio stivale" tenutosi a Sirmione nei giorni scorsi, è stata presentata una ricerca sulle imprese giovani del terziario e i nuovi scenari politici, sociali ed economici del Paese.

Leggi tutto...

PENSIONI, APE SOCIALE E TANTO ALTRO SULLE NEWSLETTER 50&PIU'

Part-time ciclico, disoccupazione per chi ha lavorato all’estero, prescrizione contributi pensionistici dei dipendenti pubblici, Ape sociale, pensioni di invalidità, riscatto laurea: questi gli interessanti temi delle newsletter di 50&più Enasco, organizzazione aderente al sistema Confcommercio, che potete leggere cliccando sui link riportati qui sotto.

Leggi tutto...

CONTRIBUTI NEL RICETTIVO, INCONTRO IN VALPOLICELLA

Contributi a fondo perduto per l’innovazione del settore turistico ricettivo: l’importante opportunità per le aziende del territorio sarà approfondita martedì 27 novembre alle 16.30 nell’incontro organizzato da Confcommercio Verona e Confidi Veneto, in collaborazione con EffettoNido, impresa di consulenza ambientale, in programma all’Auditorium Zanotto di Villa Brenzoni Bassani di Sant’Ambrogio di Valpolicella (viale del Marmo 9).

Leggi tutto...

FATTURAZIONE ELETTRONICA E FITOSANITARI "SOLD OUT"

Fatturazione elettronica e fitosanitari, sono convegni da "tutto esaurito" quelli organizzati da Confcommercio Verona. 

Leggi tutto...




Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.