CONFCOMMERCIO VERONA "BATTEZZA" I "CARRERA PLAY"

da sinistra: Motta, Arena, Tacchella, Aletti“Confcommercio Verona, in questa fase di perdurante crisi, ha deciso di intraprendere un percorso di sostegno e di valorizzazione delle aziende associate protagoniste nell’innovazione di processo e di prodotto: innovazione che riteniamo essenziale per rimanere protagonisti in un mercato purtroppo sempre più avaro di soddisfazioni che, anche e soprattutto nel tessile-abbigliamento, richiede oggi come non mai qualità, ingegno, versatilità”.


Lo ha detto il presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena in occasione della conferenza stampa con cui una delle aziende storiche del veronese, Carrera Jeans, ha presentato il pantalone “Carrera Play” (jeans fuori, felpa dentro).

 

“Vogliamo far comprendere al settore del terziario di mercato – ha proseguito Arena - che in momenti di crisi la ricerca, l'innovazione di processo ed in questo caso anche di prodotto, possono essere le chiavi per uscire dal tunnel. Confcommercio Verona offre la massima disponibilità a fare da cassa di risonanza alle imprese associate che sapranno esprimere soluzioni innovative e proporsi quindi  come  riferimento per tutte  quelle aziende alla ricerca di elementi in grado di garantire valore aggiunto alla propria offerta”.

 

A seguire la presentazione del prodotto e dei quattro minispot che lo promuovono, il tutto attraverso le parole di Gianluca Tacchella Amministratore Delegato Carrera, Alfredo Aletti - Resp. Prodotto Carrera,  Giovanni Motta - Art Director, Stefano Trentin - Visual Carrera.

 

Un pantalone elasticizzato versatile, comodo e particolarmente leggero - lo ha definito Tacchella – che sta già riscuotendo successo grazie all’inventiva e alla conoscenza tutta italiana con cui è stato ideato un prodotto per certi aspetti rivoluzionari che abbina una forte capacità di innovazione industriale ad una materia prima di grande qualità.

Ufficio stampa Confcommercio Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.