BONUS MOBILI, ISTRUZIONI PER L'USO DA 50&PIU'

mobiliFedermobili e 50&Più Caaf hanno recentemente sottoscritto un importante accordo finalizzato a promuovere la conoscenza e l’utilizzo del bonus mobili, misura approvata lo scorso anno e prorogata fino a fine 2014.

All’accordo ha aderito anche Angaisa. Le tre Organizzazioni, facenti parte del sistema Confcommercio-Imprese per l’Italia, hanno condiviso pienamente l’obiettivo comune di comunicare i vantaggi del bonus e di permettere a più persone possibili di accedere agli incentivi. Federmobili e Angaisa si sono impegnate, in particolare, a fornire a 50&più Caaf il Vademecum Operativo all’utilizzo del bonus mobili, realizzato in collaborazione anche con FederlgnoArredo.

 

Un documento che contiene tutte le informazioni dettagliate e aggiornate per il corretto utilizzo del bonus. 50&Più Caaf, dal canto suo, si è resa disponibile a veicolare ai contribuenti, tramite i propri Centri di Assistenza Fiscale, le informazioni sul bonus mobili contenute nel Vademecum operativo e a fornire consulenza e assistenza ai fini di una corretta fruizione del bonus da parte del contribuente.

 

L’intervento della rete 50&PiùCaaf consentirà di raggiungere in modo capillare, su tutto il territorio nazionale, gli oltre 750.000 lavoratori e pensionati che si rivolgono ai CAAF per adempimenti richiesti dal Fisco e per altre attività collegate. Un accordo simile è stato sottoscritto anche tra Feneal UIL, Filca CISL e Fillea CGIL e FederlegnoArredo per offrire assistenza tramite i propri Caf ai consumatori interessati agli incentivi.

 

Tutti i Centri di Assistenza Fiscale coinvolti si sono inoltre impegnati a monitorare l’effettivo utilizzo da parte dei contribuenti delle misure di detrazione fiscale relative ai mobili, comunicando i dati risultanti alle sigle datoriali partner degli accordi. Per scaricare il volantino che verrà distribuito insieme al Vademecum in tutti i Caaf 50&Più, clicca qui Per scaricare il vademecum operativo Federmobili-Angaisa-FederlegnoArredo e per gli ultimi aggiornamenti sul bonus, clicca qui




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.