DANESE VICEPRESIDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO

daneseMaurizio Danese, vicepresidente vicario di Confcommercio As.Co. Verona, è stato eletto all’unanimità alla vicepresidenza dell'ente camerale.

Danese siede nel Consiglio e in Giunta della Camera di Commercio dal 2003. Dal 2009 è presidente di Verona Innovazione, l’azienda speciale della Camera di Commercio per lo sviluppo dell’imprenditorialità e del lavoro. “L’esperienza imprenditoriale e associativa di Danese – commenta il presidente della Camera di Commercio, Giuseppe Riello – sarà preziosa per impostare e portare avanti la strategia di sviluppo e rinnovamento dell’economia veronese che intendiamo concretizzare entro l’estate. Danese sarà un vero vicepresidente e mi affiancherà negli impegni istituzionali. Ci aspettano cinque anni di duro lavoro per fornire alle imprese le risposte e l’aiuto che si aspettano, per aiutarle ad agganciare la ripresa Danese, classe ’62, è imprenditore nel settore della fornitura di prodotti alimentari e no food al canale horeca.