CORSO RSPP DA MARTEDì 29 APRILE IN CONFCOMMERCIO VERONA

corso-primo-soccorsoUnionservices-Confcommercio Verona organizza un corso di formazione di base obbligatoria per il datore di lavoro che intende svolgere direttamente il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) in attività a rischio basso, secondo le tabelle ATECO 2002-2007.

Sono interessati commercio ingrosso e dettaglio; alcune attività artigianali quali parrucchieri, pasticceri, panificatori, ecc; alberghi; ristoranti; assicurazioni; immobili; informatica; associazioni ricreative, culturali e sportive; servizi domestici. Il corso (sei lezioni di due ore e mezzo ciascuna) inizia il 29 aprile a Verona e si propone di far conoscere le linee generali del quadro normativo in materia di sicurezza dei lavoratori, con l'obiettivo di fornire le conoscenze necessarie per la gestione della sicurezza e della salute nell'ambiente di lavoro. Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel.045-8060811.

ufficio stampa Confcommercio As.Co. Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.