ASSOFRANCHISING TOUR HA FATTO TAPPA A VERONA

Assofranchising il 7 luglio a VeronaTappa veronese per l’Assofranchising Tour 2014 dal titolo “Franchising: diventare imprenditori di successo” lo scorso 7 luglio.

 

L’evento è stato organizzato in collaborazione con Confcommercio As.Co di Verona e si è tenuto presso la sede di via Sommacampagna, 63/h. L’appuntamento veronese ha contribuito alla diffusione del Franchising, delle sue caratteristiche e delle sue potenzialità, per sensibilizzare nel modo corretto i potenziali soggetti interessati ad intraprendere l’attività di Franchisee.

  

La giornata di Verona si è aperta con il benvenuto e la presentazione da parte del Direttore Giorgio Sartori delle attività e dei servizi che l’As.Co. di Verona offre. A seguire un momento istituzionale e informativo, con l’intervento di Italo Bussoli, Segretario Generale di Assofranchising. Ampio spazio poi ad un vivace talk-show con la presentazione dei business format dei Franchisor e la partecipazione del pubblico per approfondire gli aspetti più particolari delle opportunità imprenditoriali presentate da Coldwell Banker, Mail Boxes Etc., Mercatino e Primadonna Collection. Spazio infine a UBI Banca e all’illustrazione delle modalità di accesso ai finanziamenti dedicati al franchising.

 

Durante tutta la mattinata e a fine convegno è stato dato spazio a colloqui e incontri individuali con i brand presenti con desk informativi dedicati.

 

 

“Il Franchising è un sistema a duplice valenza: da un lato consente al commerciante in attività di riconvertirsi in un sistema a rete ad alta competitività, dall’altro consente a giovani e meno giovani, così come alle donne, di avviare una attività in proprio, vista la dura competizione, in condizioni di maggior sicurezza con un Franchisor che li prenda per mano e li accompagna nel percorso formativo e di crescita e li supporta nel corso della attività – dichiara Italo Bussoli, Segretario Generale di Assofranchising, l’Associazione di riferimento del settore fondata nel 1971 -. Assofranchising Tour ha l’obiettivo di mettere a confronto alcune primarie realtà imprenditoriali operanti in Italia con chi desidera prendere contatto con il Franchising e comprenderne i meccanismi e i vantaggi.”


Per info: AssofranchisingQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Tel. 02/29003779




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.