GARDA PASS BOOKING "SBARCA" SU TRIPADVISOR

laziseDopo l’importante accordo con Trivago, siglato nel maggio 2013, ora anche Tripadvisor riconosce l’importanza della destinazione Lago di Garda e del suo portale locale di prenotazione e inserisce GardaPass Booking tra i portali di comparazione prezzi.

Tripadvisor rappresenta con Trivago, uno dei più conosciuti siti di recensione e di organizzazione online di viaggi a livello internazionale. “Questa importantissima integrazione, raggiunta grazie all’agenzia digitale veronese WinTrade Web Agency che ha realizzato e gestisce la piattaforma di prenotazione online GardaPass Booking (www.gardapass.com) - spiega il presidente di Federalberghi Garda Veneto Corrado Bertoncelli - permette di raddoppiare la visibilità a livello internazionale delle strutture presenti sil portale di prenotazione del Lago di Garda Veneto che fa capo alla nostra associazione”.

“La semplicità e l’affidabilità del nostro portale di prenotazione GardaPass Booking - gli fa eco il direttore di Federalberghi Garda Veneto Giovanni Altomare - il cui gradimento espresso attraverso le recensioni ha un valore di 9,14 su 10, insieme all’accordo dello scorso anno con Trivago ha prodotto ad oggi un aumento delle prenotazioni online del 200% rispetto all’anno precedente. Se anche l’integrazione con Tripadvisor darà gli stessi risultati possiamo ritenerci più che soddisfatti.” GardaPass Booking è un servizio dell’Associazione Federalberghi Garda Veneto per prenotare oltre 300 hotel e campeggi della Riviera degli Olivi.