STOP ALLE CARTE AZIENDALI ENI A INIZIO SETTEMBRE

distributori carburantiDal primo al 7 settembre le carte petrolifere Eni Multicard, i buoni carburanti e tutti gli altri strumenti di pagamento emessi da Eni non verranno accettati dai gestori della Confcommercio del Veneto. Già a partire dal mese di agosto inizierà una campagna dei benzinai per informare e sensibilizzare gli utilizzatori delle carte dei buoni e altro ancora con manifesti esposti nei distributori e distribuzione di volantini.

 

“Se dopo una settimana senza carte Eni non avrà iniziato concretamente ad applicare le iniziative a supporto delle gestioni discusse e concordate con il Comitato - avvertono i gestori - lo stesso si riunirà per mettere in campo ulteriori e più cattive iniziative di protesta contro la Società”.

 

Al centro, l’immobilismo della compagnia di Stato: i gestori del neo costituito Comitato di Colore dei benzinai Eni, stritolati e dissanguati da una concorrenza spietata, sono delusi dalle inesistenti risposte della direzione interregionale dell’area Nord Est della Compagnia.

 

“Che – sostengono - sta consentendo che il mercato distrugga i propri gestori senza attuare azioni concrete ed efficaci”. Da 1° settembre quindi enti di Stato, autotrasportatori, grandi e piccole aziende dovranno lasciare le carte nel portamonete e usare gli euro per rifornirsi negli impianti Eni. “Di questo disagio non potranno che lamentarsi con la stessa Compagnia”, precisano i gestori.

 

Contestualmente alla messa in campo della protesta e forte di questa, la Confcommercio del Veneto chiederà un incontro alla dirigenza romana della Società, nella speranza che possa farsi carico della gravissima situazione dei gestori Eni del Veneto e con ciò porre rimedio alla “Completa latitanza” della dirigenza dell’area Nord Est.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.