RISTORATORI, PRESIDENZA A LEOPOLDO RAMPONI

RistoranteRinnovo cariche, nei giorni scorsi, all’interno dell’Associazione ristoratori di Verona e provincia aderente a Confcommercio As.Co.

La presidenza è andata a Leopoldo Ramponi di Verona; vicepresidenti Nadia Pasquali di Valeggio (vicario) e Patrizia Violante di Verona; nel Consiglio siedono anche Luca Guizzardi e Nicolò Tobia di Verona, Massimo Marsotto di Salizzole, Alessandro Pavan di Arcole, Graziano Rizzotti di Mozzecane, Daniela Tregnago di Montecchia di Crosara, Mario Zara di Mezzane di Sotto.

Obiettivo del nuovo Consiglio, che resterà in carica fino al 2019, è quello di distinguere e qualificare sempre più la ristorazione veronese attraverso iniziative, partecipazioni ad eventi e un’azione sinergica con i protagonisti della filiera dei prodotti tipici del territorio, a partire dall’Associazione macellai veronesi di Confcommerio, al fine di far conoscere le carni di qualità.

Tra i progetti che verranno attivati a breve, l’utilizzo dei social network al fine di una efficace comunicazione con i clienti fidelizzati e quelli potenziali.