GRUPPO GIOVANI, MICHELE ROSSETTO AL VERTICE

rossettoMichele Rossetto, legale rappresentante del Rossetto Group, è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio As.Co. Verona. Lo ha eletto l’assemblea di categoria della principale organizzazione del terziario di mercato che si è riunita nei giorni scorsi nella sede di via Sommacampagna.

I vicepresidenti sono Emanuel Baldo (vicario), Roberta Farinati e Davide Furlani; consiglieri Michela Sartori, Silvia Placereani, Gianluca Molone, Andrea Pozzerle e Alessandro Bellaro.

Il Gruppo è protagonista da anni del progetto Scuola per l’imprenditoria giovanile - la cui edizione 2014, rinnovata e arricchita di contenuti, prenderà il via il prossimo 25 ottobre e si concentrerà sui temi del passaggio generazionale e della comunicazione - e punta a coinvolgere sempre più nella vita associativa le “nuove leve” in un momento in cui è fondamentale fare rete per affrontare le difficoltà del mercato e dell’economia.

 

Nella foto Rossetto con il presidente Paolo Arena in occasione della premiazione de Il Mastino del Bentegodi 2014.

 

ufficio stampa Confcommercio As.Co. Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.