FIORI E PROFUMI D'AUTUNNO NEL WEEK END A VALEGGIO

Dopo il successo di "Fiori e Profumi di primavera" del 4 maggio scorso a Borghetto, domani, sabato 18 ottobre (dalle ore 19 alle 24) e domenica 19 (dalle 9 alle 22) il centro storico di Valeggio sul Mincio ospita "Fiori e Profumi d'Autunno", evento organizzato dalla Pro loco di Valeggio con la collaborazione di Federfiori, Confcommercio, associazioni locali dei ristoratori e dei pastifici artigianali e il contributo di alcuni prestigiosi sponsor.

 

In calendario momenti di intrattenimento con la presenza di 84 espositori tra esponenti dell’enogastronomia locale e fioristi. L’inizativa è stata presentata in conferenza stampa nella sede di Confcommercio As.Co. Verona alla presenza del vicedirettore vicario di Confcommercio As.Co. Verona Silvano Massalongo, della presidente provinciale di Federfiori-Confcommercio Patrizia Di Braida, del sindaco di Valeggio Angelo Tosoni, dell’assessore al commercio e turismo valeggiano Anna Paola Antonini e di rappresentanti di Gardaland e del Parco Giardino Sigurtà.

 

“Iniziative di qualità come queste valorizzano il territorio e, coinvolgendo imprese e famiglie, rappresentano un importante e volano di sviluppo per commercio, turismo e servizi: Confcommercio As.Co. Verona sostiene con convinzione l’evento”, ha detto Massalongo.

 

“Siamo orgogliosi di ospitare questa ennesima iniziativa messa in campo dal “sistema Valeggio”, che può contare ancora una volta sull’azione sinergica delle categorie”, ha aggiunto il sindaco Tosoni. “Enogastronomia, Borghetto e Parco Sigurtà sono i nostri tre grandi attrattori che stiamo valorizzando in Italia e all’estero”.

 

“Stand enogastronomici, esibizione di artisti di strada e musica dal vivo caratterizzeranno la serata del sabato, mentre domenica sarà dedicata alle famiglie con animazioni, danze orientali, musica e la presenza della mascotte di Gardaland per allietare anche i più piccoli”, ha spiegato Di Braida. “Saranno realizzati in tempo reale temi floreali in tema con l’autunno”

 

“Qualità e trasversalità degli eventi e degli ospiti che ne sono protagonisti garantiscono un valore sempre crescente al territorio valeggiano e consentono di generare “numeri” importanti anche per l’indotto economico”, ha detto l’assessore Antonini.

ufficio stampa Confcommercio As.Co. Verona




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.