BOVOLONE, "METTI IN VETRINA LA RICERCA" FA IL PIENO

Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cisticaSono in tutto un centinaio i negozi bovolonesi che aderiscono all’iniziativa “Metti in vetrina la ricerca” organizzata dalla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica-Onlus per far conoscere la malattia genetica più diffusa e promuovere la campagna nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi.

Avviata sabato 11 ottobre l’iniziativa, che si protrarrà fino a domenica prossima 26 ottobre, prevede che i commercianti espongano in vetrina i ciclamini della ricerca insieme a locandine informative.

“Siamo probabilmente il Comune italiano nel quale si registra la maggior adesione di negozianti a questa campagna in termini percentuali”, spiegano Remo Rizzotto e Simone Arzento, rispettivamente presidente e vicepresidente della delegazione bovolonese di Confcommercio As.Co. Verona. “Un motivo di soddisfazione per noi. Ci auguriamo naturalmente che la campagna colga nel segno per supportare la ricerca legata a questa malattia”.