PREMI FEDELTA' AI SOCI ISCRITTI DA 20, 40 E 60 ANNI

Sono stati premiati lunedì sera all'hotel "Leon d'oro" di Verona soci e dipendenti dell'associazione di lunga militanza: oltre un centinaio gli imprenditori "targati" Confcommercio As.Co. Verona insigniti del Premio Fedeltà per i 20, 40 e 60 anni di legame con la principale organizzazione del terziario di mercato.

La consegna dei riconoscimenti è stata effettuata dalla Giunta esecutiva, dal Sindaco Flavio Tosi, dal Prefetto Perla Stancari e dal Questore Vito Danilo Gagliardi.  "Questa sera premiamo soci e dipendenti che hanno contribuito con il loro impegno a scrivere pagine importanti della storia della nostra Confcommercio As.Co. e dell'economia locale", ha detto Arena.

"Alcuni di loro hanno iniziato la loro attività nel Dopoguerra, si sono subito iscritti all'allora Asco e da allora non ci hanno più lasciati: meritano un grande applauso e tanta riconoscenza".

Dopo gli interventi di saluto del sindaco, del Prefetto e del Questore, che hanno sottolineato la valenza di Confcommercio nel tessuto sociale ed economico locale e nazionale rendendo merito all'impegno e all'attività dei premiati, è iniziata la cerimonia di consegna delle targhe e delle medaglie. Resoconto completo e fotogallery sul prossimo numero de Il Commercio Veronese.

Nella foto la premiazione a Benzon della ditta Fratelli Benzon di Arbizzano, socia da 61 anni.

ufficio stampa Confcommercio As.Co. Verona

LA FOTOGALLERY COMPLETA DELLA SERATA