TROFEO CONFCOMMERCIO VERONA, IL PUBBLICO VOTA L'MVP

Sam DerooLo schiacciatore della Calzedonia Verona, Sam Deroo, è stato eletto MVP della stampa nella 4^ giornata di andata; il pubblico del PalaOlimpia è ora chiamato ad eleggere il migliore di Calzedonia-Trentino partecipando al tradizionale appuntamento Trofeo Confcommercio Verona nel post gara.

 

 

La sesta edizione del concorso online – ad aggiudicarsi la prima manche sono stati gli atleti Sam Deroo e Taylor Sander, pari merito – coinvolgerà i tifosi scaligeri fino al termine del 70° campionato di SuperLega UnipolSai: alla fine di ogni match casalingo tutti i presenti sono invitati ad esprimere una preferenza tra i giocatori schierati in campo assegnando il voto direttamente su bluvolleyverona.it.

Il premio “MVP del PalaOlimpia” sarà assegnato all’atleta gialloblù della stagione 2014-15 con più voti; saranno inoltre estratti quattro nomi tra i votanti, i quali vinceranno un abbonamento 2015-16 ciascuno.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.