EMIL HALLFREDSSON "MASTINO" CON LA LAZIO

hallfressonApplausi per Emil Hallfredsson nella quinta tappa del concorso “Il Mastino del Bentegodi”, promosso per la sedicesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc. 

 

Per i tifosi gialloblù è lui il migliore campo nella partita con la Lazio, che riporta in vetta alla classifica generale Luca Toni e “scatena” una lotta serrata per il secondo posto, con tre giocatori in tre “punti”. Nel match con i biancazzurri il centrocampista islandese ha incamerato 25 voti precedendo Lopez (20) e Toni (17). Più distanziati Gomez (8), Campanharo (5), Marquez (2), Ionita, Tachtsidis e Rafael (1 a testa).

Nella graduatoria generale Toni scalza Tachtsidis dalla vetta ed è ora primo a quota 67; dietro di lui bagarre con Hallfreddson che sale a 55, Tachtsidis a 54 e Lopez a 53. Al quinto posto, con 46, Ionita. Tutti e cinque sono stati eletti 1 volta ciascuno “Mastino del Bentegodi”.

Seguono Marquez (27), Moras (24), Rafael (22), Campanharo (14), Jankovic e Gomez Taleb (13), Obbadi (10), Gollini (9) e Agostini (8).

Si può votare Il Mastino del Bentegodi, dopo ogni partita interna, sul sito internet www.hellasverona.it  o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il mercoledì successivo alla gara. Prossimo appuntamento, Hellas Verona-Fiorentina del 23 novembre.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.