SOSTENIBILITÀ NEL TURISMO CON LA FORMAZIONE DI QUALITÀ

afisUnionservices srl insieme ai partner romeni CNSLR FRATIA (Confederazione Nazionale dei Sindacati Liberi dalla Romania – Fratia), Eurodezvoltare Srl (Bucarest, Romania) e Fundatia Dezvoltare in Europa (Bucarest, Romania) realizzano il progetto strategico „Sostenibilità nel turismo attraverso la formazione di qualità”.

Il progetto è cofinanziato dalFondo Sociale Europeo attraverso il Programma Operativo Settoriale Sviluppo delle Risorse Umane 2007 – 2013, Asse prioritario 1 „Educazione e formazione professionale al supporto della crescita economica e dello sviluppo della società basata sulla conoscenza”, Settore maggiore d’intervento 1.4 „Qualità nella formazione professionale continua”.
Venerdì, 28 Novembre 2014, alle ore 10.00 si svolgerà a Bucarest (Romania), presso l’Hotel Ramada Majestic, Aula Accademia, in Viale Victoriei 38 – 40, la Conferenza di Avvio del progetto, organizzata dal Capofila CNSLR FRATIA. Per ulteriori informazioni riguardanti la conferenza e il progetto consultare l’allegato.

Allegato Scaricabile

142011_conferenza avvio progetto.pdf