ARENA PRESIDENTE, BALDO, ARTELIO, TOSI E DANESE VICE

arena newConfcommercio As.Co. Verona conferma all’unanimità e con voto palese presidente e vicepresidenti e, sempre all’unanimità, elegge una giunta esecutiva composta da imprenditori “trasversali” al territorio e alle categorie per rappresentare sempre meglio le istanze delle aziende rappresentate.

Giovedì sera l’assemblea dei Presidenti della principale organizzazione del terziario di mercato ha scelto gli Organi che rimarranno in carica per i prossimi cinque anni esprimendo un’identità di vedute tale da rendere superflua la votazione a scrutinio segreto.

Confermati per acclamazione il presidente Paolo Arena e i vice Nicola Baldo (presidente della Sezione Commercio), Paolo Artelio (presidente della Sezione Turismo), Paolo Tosi (presidente della sezione Servizi) e Maurizio Danese (presidente della Sezione Territorio), la Giunta risulta composta anche da  Giulio Cavara (presidente Associazione Albergatori di Verona e Provincia), Paolo Ambrosini (presidente Associazione Veronese Librai Italiani), Bruno Fantoni (presidente della Delegazione Confcommercio Asco di Erbezzo) e Mirko Bresciani (presidente della Federazione Italiana Ambulanti di Verona - Fiva Confcommercio).

Il Collegio dei Revisori dei Conti comprende Emilio Cavazza, Claudio Girardi e Giovanni Maccagnani; del Collegio dei Probiviri fanno parte Franco Dalla Mura, Nicola Ottaviani, Giuseppe Cerutti, Cesare Righetti e Art Paladini.

Arena si è detto “gratificato ed emozionato” del sostegno unanime dell’assemblea dei presidenti e ha sottolineato che continuerà a svolgere con il massimo impegno un ruolo particolarmente importante in un momento tanto delicato per le imprese del commercio, turismo, servizi e per le professioni.

ufficio stampa Confcommercio As.Co. Verona