INCENTIVI 2015 ALLE PMI PER L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Incentivi alle Pmi per l'innovazione tecnologica, si avvicina il conto alla rovescia per il bando della Camera di Commercio di Verona: le domande potranno essere inviate infatti, esclusivamente in modalità telematica, dal 28 gennaio al 4 febbraio.

Il bando interessa spese che verranno sostenute dal 5 febbraio al 31 ottobre 2015; lo stanziamento totale è di 2 milioni 150 mila euro finalizzato a sostenere la competitività delle imprese veronesi stimolandole a realizzare investimenti per innovazione tecnologica. Potranno beneficiare del contributo le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese aventi sede legale e/o unità locali produttive in provincia di Verona, che effettueranno un investimento minimo di  7 mila euro (al netto di Iva e di eventuali altre imposte e tasse).

Per maggiori informazioni e dettagli cliccare qui