PIANO NAZIONALE DELLA LETTURA, C'E' ANCHE AMBROSINI

Paolo AmbrosiniPrestigioso riconoscimento per il membro di Giunta Confcommercio Verona e presidente dell'Ali Paolo Ambrosini, inserito nel gruppo di lavoro per la realizzazione del piano nazionale della lettura presso il Centro per il libro. 

 

Il decreto ministeriale 8 agosto 2014 conferma le funzioni del Tavolo interistituzionale per la realizzazione del Piano Nazionale di promozione della lettura (articolo 1 del decreto ministeriale 23 ottobre 2013) e nel contempo ne abroga la composizione (articoli 2, 3 e 4 dello stesso decreto).

 

In adempimento al citato decreto ministeriale 8 agosto 2014, che all’articolo 1 stabilisce che il Tavolo operi presso il Centro per il libro e la lettura, il presidente Romano Montroni ha convocato una riunione il giorno 21 gennaio 2015 alle ore 11 presso la sede del Centro.

La riunione avvierà i lavori per la realizzazione del Piano, che dovranno essere conclusi entro sei mesi.

Il gruppo di lavoro è così composto:

Romano Montroni (presidente), Paolo Molinari (Presidenza del Consiglio dei Ministri), Carlo Rubinacci (MIUR), Francesco Arosio (ISTAT), Olimpia Bartolucci (Conferenza Regioni), Vincenzo Santoro (ANCI), Francesca Vannucchi (Università di Roma Tor Vergata), Giovanni Solimine (Forum del libro), Corrado Di Tiglio (AIB), Fabio Del Giudice (AIE), Paolo Ambrosini (ALI), Cristina Giussani (SIL), Marino Sinibaldi (RAI), Silvia Calandrelli (RAI), Giuseppe Laterza (Forum del libro), Filippo La Porta (esperto), Flavia Cristiano (Cepell), Umberto D’Angelo (Cepell - Segreteria)




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.