NUOVA CLASSIFICAZIONE ALBERGHIERA, INCONTRO

albergoEntro giugno 2015 tutte le strutture alberghiere dovranno riclassificarsi: lo stabilisce una delle deliberazioni di attuazione della legge regionale 11/2013, ossia la Dgr n. 807 del 27 maggio 2014, che ha introdotto nuove regole per il Veneto, portando tra l'altro la novità dei Superior per i 3 e 4 stelle, assieme ad alcune rilevanti modificazioni di carattere amministrativo. 

 

Su questo importante tema, e per mantenere la dovuta attenzione alle azioni di prevenzione della legionella, Confcommercio As.Co. Verona ha organizzato un incontro di approfondimento che si terrà MERCOLEDI' 28 GENNAIO 2015 alle ore 10.30 presso la sala Giulietta e Romeo di Confcommercio As.Co. Verona (via Sommacampagna 63/H).

 

Interverranno la dr.ssa Monica Fondriest (Responsabile Servizi Turistico Ricreativi Provincia di Verona) e il dr. Ugo Stoppato (Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell'ULSS 20). Per ragioni organizzative, si invita a confermare la partecipazione alla segreteria generale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; tel.: 045 8060802 - 804).




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.