FITOSANITARI, TUTTO ESAURITO AL SEMINARIO FORMATIVO

Grande successo per la 5.edizione del seminario prodotti fitosanitari che si è svolto ieri, martedì 24 marzo, nella sede di Confcommercio As.Co. Verona. Dopo gli interventi di presentazione di Gianni Tomelleri, presidente del sindacato provinciale prodotti per l'agricoltura aderente a Confcommercio,

Adriano Gazziero, dell'Ulss22 e Francesca Gudenzi dell'Ulss 20 (che si sono soffermati rispettivamente su Pan e nuovo sistema di formazione obbligatorio e certificato), i lavori sono proseguiti con le relazioni dello stesso Tomelleri ("l'importanza del rivenditore nell'informazione all'utilizzatore") e Giorgio Lanza dell'Ulss 21 ("Clp: cosa cambia nella rivendita").

A seguire, confronto tra partecipanti e relatori e consegna degli attestati di partecipazione. Il materiale didattico relativo al seminario è disponibile in allegato a questa news.

ufficio stampa Confcommercio As.Co. Verona

 

Allegati:

 

pdfadobegazziero_pan_seminario_confcommercio_240315.pdf

 

pdfadobegudenziformazione_seminario_confcommercio_24032015.pdf

 

pdfadobelanza_clp_seminario_confcommercio_24032015.pdf




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.