A MAGGIO I RISTORANTI VERONESI PROPONGONO "IL PIATTO BIBLICO"

Nell'ambito del Festival Biblico (cliccare qui per leggere la news in proposito) in programma il prossimo mese si svolgerà, da sabato 16 a domenica 24 maggio, l'iniziativa "Il piatto biblico, colori, sapori e aromi dal vecchio al nuovo testamento", in cui alcuni qualificati ristoranti veronesi proporranno pietanze a tema.

 

L'iniziativa, promossa da Confcommercio As.Co. Verona e Arte in tavola coinvolge i seguenti locali: Santa Felicita con il piatto della Maddalena; Al Duca (piatto proposto: il manzo di re Salomone); Osteria del Cavaliere ("il capretto del tempio"); pizzeria Impero ("Il capretto del riscatto"); Al Bersagliere ("il piatto del rimpianto"); Dodici Apostoli ("La zuppa di Samaria"); Emanuel Cafè ("la pecora del deserto di Giuda"); Trattoria Liston ("il vitello del Perdono"); Il Calmiere ("L'agnello di Mosè").

All'iniziativa partecipa anche Aspan: l'associazione panificatori proporrà il pane biblico. E non poteva essere altrimenti...

 

Scarica la locandina

piatto_biblico.pdf




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.