CASSONETTI INTERRATI, «POSITIVO PER IL DECORO DELLA CITTÀ»

Bepino OlivieriUn passo importante per valorizzare e migliorare la fruibilità del centro storico di Verona nei confronti di residenti e turisti: Confcommercio As.Co. Verona, in due lettere inviate oggi al presidente dell’Amia Andrea Miglioranzi e all’assessore alle aziende ed enti partecipati ed ambiente Enrico Toffali, commenta così - anche a nome degli operatori commerciali e turistici - la decisione della Soprintendenza di dare il benestare al progetto di utilizzo dei cassonetti interrati nel cuore della città. 

Per i firmatati della lettera Bepino Olivieri e Giorgio Sartori - rispettivamente presidente Confcommercio As.Co. della I Circoscrizione e direttore generale dell’associazione - si tratta di un tassello che va incontro alle sentite esigenze degli operatori del terziario di mercato e del turismo nell’ottica di elevare il decoro urbano della zona storica.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.