E' ON LINE IL PDF DE IL COMMERCIO VERONESE

Dall'incontro in sede tra i soci e il ricandidato Governatore del Veneto Luca Zaia in vista delle elezioni regionali del 31 maggio (cui nei prossimi giorni seguiranno altri appuntamenti con ulteriori, aspiranti, presidenti) alla festa per i 70 anni di Confcommercio, dalle iniziative che in questi giorni coinvolgono l'Associazione ristoratori alla crescita della comunicazione targata Confcommercio sui social network, sono ancora una volta numerosi i temi contenuti nell'ultimo numero de Il Commercio Veronese, il cui pdf è ora disponibile on line.


Insieme ai temi di attualità e al turismo, numerose le rubriche: Norme & Adempimenti, Categorie, L'angolo del legale Cultura & Spettacoli e i nostri concorsi sportivi "Il Mastino del Bentegodi" e "il Cangrande del Bentegodi". Il periodico contiene inoltre la convocazione all'assemblea dei soci per l'approvazione dei bilanci, fissata in seconda convocazione per lunedì 15 giugno.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.