ELEZIONI, MERCOLEDÌ 27 MAGGIO TOSI E BERTI IN CONFCOMMERCIO

Berti, TosiDopo l'incontro con il Governatore in carica Luca Zaia dello scorso 13 maggio, Confcommercio As.Co Verona ospiterà altri due candidati alla Presidenza della Regione Veneto: Jacopo Berti (Movimento 5 Stelle) e Flavio Tosi (Lista Tosi).
L'appuntamento è fissato per mercoledì 27 maggio 2015 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 nella sede dell'associazione di via Sommacampagna 63/h, sala Giulietta e Romeo.

Sarà l'occasione, a quattro giorni dalle elezioni regionali, per conoscere il loro programma e porre domande tramite il moderatore Maurizio Battista, caporedattore del giornale L'Arena.

I soci sono invitati a partecipare e a comunicare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., le eventuali domande da rivolgere durante l'incontro entro lunedì 25 maggio non essendo previste, per economia di tempo, quesiti direttamente dal pubblico. In assenza di nuove comunicazioni, verranno tenute in considerazione le domande già poste al candidato Zaia. Il candidato Alessandra Moretti, contattato da Confcommercio, non ha potuto offrire la sua disponibilità per il 27 maggio.