POS MULTIFUNZIONE, LUNEDì IMPORTANTE CONVEGNO

pos2Confcommercio Trentino, in collaborazione con Argentea Srl (principale fornitore di servizi telematici bancari del Trentino Alto Adige) ed Ingenico Group (leader mondiale nella progettazione e nello sviluppo di terminali e sistemi di pagamento elettronico), organizza per tutti gli imprenditori, associati e non, un convegno promosso dall'Associazione Attività di Servizio del Trentino, dedicato al Pos multifunzione.

 

Si tratta di un unico strumento che consente la gestione del buono pasto elettronico, la dematerializzazione del buono pasto cartaceo e l'accettazione di pagamenti attraverso bancomat e carta di credito, oltre all'erogazione di servizi aggiuntivi (ricariche telefoniche e pay-tv, pagamento delle bollette ecc).

 

Al convegno interverranno i principali attori del settore Buoni Pasto e pagamenti elettronici in Italia, invitati per un confronto sul tema. L'appuntamento è fissato per lunedì 25 maggio dalle ore 9 alle 12 nell'Auditorium Confcommercio Trentino di via Solteri, 78 a Trento. Sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming al seguente link:

http://www.unione.tn.it/cms-01.00/articolo.asp?IDcms=23883&s=18




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.