ASSOPETROLI-ASSOENERGIA, PRESTIGIOSI INCARICHI PER BALDO

Nicola BaldoNell'assemblea elettiva di Assopetroli-Assoenergia svoltasi lo scorso 29 maggio presso la sede di Confcommercio Imprese per l'Italia a Roma il presidente del sindacato Energia di Confcommercio Asco Verona Nicola Baldo e' stato eletto quale unico rappresentante della Regione Veneto nel Comitato Tecnico Rete dell'Associazione stessa, nonché componente di diritto nel Consiglio Nazionale.

Mercoledì 17 Giugno i componenti del Comitato Tecnico Rete hanno eletto per acclamazione Baldo a rappresentarli nel Comitato di Presidenza nazionale