PREMIATO RICCARDO MEGGIORINI, CANGRANDE DEL BENTEGODI 2015

Cangrande 2015Mercoledì pomeriggio nella Sala Stampa di Veronello l'attaccante gialloblù Riccardo Meggiorini ha ricevuto il riconoscimento "Cangrande del Bentegodi", messo in palio attraverso il concorso promosso dal mensile di Confcommercio As.Co Verona "Il Commercio Veronese", che con il campionato 2015/16 celebrerà la 15^ edizione.

 

Riccardo Meggiorini. "Sono tante le persone che devo ringraziare. Per come era iniziata la mia avventura l'anno scorso, ricevere un premio così è un onore. Ringrazio i tifosi che hanno contribuito a farmi vincere questo trofeo. Sono arrivato davanti in classifica a Pellissier e Paloschi: sapere che con me ci sono altre bandiere di questa società mi rende ancora più fiero.

 

Devo ringraziare i miei compagni perché hanno contribuito alla mia stagione positiva, il mister che mi ha dato fiducia e ultimo ma non per ordine di importanza il presidente Luca Campedelli. Finalmente adesso sto bene, sono pronto, mi manca ovviamente il minutaggio di molti miei compagni ma sono a disposizione".

Paolo Arena, presidente Confcommercio As.Co Verona
"Per me è un grande piacere consegnare questo trofeo a Riccardo per la stagione che ha disputato. È doppiamente un piacere perché per la prima volta lo consegniamo a un giocatore veronese. Riccardo mi ha detto che è pronto per la nuova stagione, sarà una sfida molto importante per questa società. Noi ci teniamo molto".

Michele Rossetto, sponsor del "Cangrande del Bentegodi"
"Per me è un onore essere da tanti anni al fianco della Confcommercio e premiare i giocatori del ChievoVerona. Mi associo alle parole del presidente Arena: consegnare il trofeo a un giocatore veronese è un piacere doppio".

 

Foto e testo: ChievoVerona.it




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.