«BASSO LIVELLO DEL LAGO E INTERNET LUMACA A LAZISE»

ARTELIOPAOLO“Dopo il basso livello del Garda, la brutta figura di Internet lumaca a Lazise: queste situazioni arrecano gravi danni, anche d’immagine, e andrebbero assolutamente evitate perché è in gioco l’economia del territorio e dell’intera provincia, che ha nel turismo il proprio petrolio”.

 

Paolo Artelio, presidente della sezione turismo di Confcommercio As.Co. Verona, commenta così le due vicende che stanno interessando la Riviera degli Olivi. “Due note negative che riducono gli affari nell’immediato ma soprattutto rischiano di generare un’immagine e un passaparola negativi”, prosegue Artelio.

 

“Le autorità preposte, nel caso del livello del lago, e le aziende che dovrebbero garantire l’efficienza della rete sappiano che senza turismo non c’è economia e quindi andrebbe prevista una corsia preferenziale di massima efficienza, nel rispetto naturalmente delle esigenze degli altri settori, per tutto ciò che attiene questo strategico comparto”.

 

Sulla questione di internet-lumaca a Lazise interviene anche il presidente della locale delegazione Confcommercio, Mauro Campagnari: "La situazione è pesante per cittadini, turisti ed imprenditori: spesso non si riescono nemmeno a fare gli ordini via e mail. Chiediamo un immediato intervento, è inaccettabile che nel 2015 vi siano problemi del genere in una delle aree più sviluppate del Paese".




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.