ALLERGENI, INCONTRI PER ESERCENTI SUL TERRITORIO

ristorante1Domani, martedì 29 settembre 2015 alle ore 15.30 presso la sala “Giulietta e Romeo” di Confcommercio As.Co. della Provincia di Verona, via Somacampagna, 63/H si svolge una riunione sugli allergenti rivolta ai gestori di Bar, Gelaterie Pasticcerie, Ristoranti ed Alberghi. Ulteriori incontri si svolgeranno, sempre alle 15.30, il 30 settembre a  Legnago (sala Civica Palazzo di Vetro), il 7 ottobre a San Bonifacio (sede comprensoriale Confcommercio), il 21 ottobre a Bardolino (Sala della Disciplina). 

 

Nell'occasione si farà il punto della situazione alla luce della Circolare del Ministero della Salute di febbraio 2015 e della Circolare del Ministero dello Sviluppo Economico di marzo 2015. 

 

Nel dettaglio, si parlerà di profilo igienico sanitario: piano HACCP aggiornamento al Reg.CE 852/2004 e rispondenza tra contenuto del piano con effettivo layout degli spazi e delle attrezzature presenti e procedure di lavoro attuate; aree con videosorveglianza: presenza cartelli, eventuale autorizzazione DTL. Nel corso dell’incontro verranno distribuiti i nuovi cartelli e l’Agenda degli Allergeni appositamente predisposti per aiutarVi a soddisfare le nuove disposizioni di legge.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.