UNA MOSTRA FOTOGRAFICA PER LA FIERA DEL RISO

In occasione e per tutta la durata della Fiera del Riso (16 Settembre – 11 Ottobre 2015) di Isola della Scala è possibile visitare la mostra “155 giorni … di riso” che raccoglie in 70 scatti i momenti più significativi della crescita del riso, dalla semina al raccolto, oltre ad immagini raffiguranti i diversi momenti della lavorazione del riso e fotografie della flora e della fauna tipiche della bassa veronese, terra da secoli vocata alla coltivazione di questo cereale. 

 

La mostra, curata da Gabriele Ferron - presidente di Confcommercio Isola della Scala, è sostenuta e patrocinata dall’Ente Fiera di Isola della Scala e coinvolge, oltre alla Confcommercio As.Co. Verona provinciale, anche altre istituzioni legate al riso.

 

E' il caso del Consorzio di Tutela della IGP Nano Vialone Veronese, del Consorzio di Bonifica Veronese e della Strada del Riso.

Le immagini della mostra sono esposte suddivise presso le attività commerciali di Isola della Scala che hanno aderito all’iniziativa:

- Maison Angela in Via G.Garibaldi, 4

- Erboristeria Edda in Via Garibaldi, 23

- Isola Bici in Via I Maggio, 8

- Fratì in Via Garibaldi, 19

- Acquazoo Scaligero in Via Cavour, 9

- Sabò in Via Garibaldi, 16/A

- Ristorante alla Torre in Via Torre Scaligera, 9

- Marsel Abbigliamento Uomo in Piazza Nazario Sauro, 22

- Room89 Abbigliamento donna in Via Guglielmo Marconi, 22

- Chiara Hair Studio in Via Marconi, 50

- Osteria Le Scolette in Piazza Nazario Sauro, 1

- Gloria Centro Estetico in Via I Maggio 3/B

- Team Bellinazzi Parrucchieri in Via I Maggio 5/7




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.