AGENTI FIMAA, MERCOLEDì 25 CORSO SULLA VENDITA FUTURA

sede confcommercio asco veronaGiornata formativa per gli agenti immobiliari, mercoledì 25 novembre, alle ore 9, nella sala Giulietta e Romeo di Confcommercio As.Co. della provincia di Verona.  Il corso organizzato da Fimaa-Confcommercio As-co. Verona proporrà una nuova prospettiva sugli appartamenti oggi in vendita ad un prezzo troppo elevato.

 Dove non è stato possibile convincere il proprietario a offrire l'immobile al prezzo corretto, nasce l'opportunità di progettare una vendita futura:  si tratta di stimare un arco temporale entro cui l'immobile potrebbe raggiungere il valore atteso dal proprietario e garantire, attraverso la locazione gestita (oggetto di questo corso), un guadagno durante questo periodo.

Durante le 4 ore  di corso i partecipanti avranno modo di capire come:

·  Ottenere un'esclusiva pluriennale per garantirsi una vendita

·  Guadagnare ogni mese dal 7 al 30% del canone di locazione

·  Applicare immediatamente questa strategia al proprio portafoglio clienti 

·  Raggiungere questi obiettivi senza appesantire l'attività quotidiana

 

Al corso sarà, inoltre, consegnato il manuale operativo e la vetrofania per promuovere i nuovi servizi che l'Agenzia sarà in grado di offrire. L'iniziativa è frutto dell'esperienza professionale di Phosphoro S.r.l. che fattura attraverso la locazione gestita 1.300.000,00 euro l'anno con una crescita costante anche durante la crisi economica.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.