FAR TORNARE I CLIENTI DIFFICILI, CORSO PER RISTORATORI

ristorante1Confcommercio Asco Verona ed Ente bilaterale del turismo organizzano il corso “Ristorante: come far tornare il cliente difficile; trasforma il cliente problematico in un testimonial della tua qualità”.

 

Il corso propone gli strumenti e le strategie per migliorare il servizio di accoglienza del cliente nei ristoranti, applicando il metodo della “cultura dell’errore” per trasformare ogni reclamo in opportunità di miglioramento, preparare lo staff alla gestione delle diverse tipologie di cliente, utilizzare le impressioni come informazioni per erogare un servizio unico ed infine fare della soddisfazione del cliente uno strumento di marketing per la propria attività.

I momenti di riflessione sono alternati ad esercitazioni e role play.

Il corso si svolge mercoledì 11 e mercoledì 18 maggio dalle 15 alle 18 nella sede di Confcommercio Asco Verona ed è gratuito per gli aderenti all’Ente bilaterale del turismo. Per informazioni e iscrizioni contattare lo 045-8060808 oppure 8060830 finale; mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




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