BUSSOLENGO IN FESTA CON IL SUNSET PARTY

Sabato 30 e domenica 31 luglio il centro di Bussolengo prenderà vita con il Sunset Party, una originale festa che dal tramonto accompagnerà grandi, giovani e piccini e nonni fino a sera con musica ed intrattenimento.

L’evento prevede un suggestivo allestimento della centralissima via Mazzini con sabbia, palme vere, barche, tanti giochi per i più piccoli, pista di sabbia e Gonfiabili. Uno scenario “tropicale” ove i commercianti della via proporranno tante prelibatezze. L’intento degli organizzatori è quello di creare l’evento più suggestivo dell'anno organizzato da "Pescheria Veliero" con la collaborazione di tutti i commercianti, il patrocinio di Confcommercio Verona ‬e del comune di Bussolengo.

Confcommercio Bussolengo porge un ringraziamento speciale a Flover, Givani srl e Corradini Nicola e Scamperle Elisa snc. Tante iniziative tra cui sabato sera una bellissima sfilata di moda con musica di dj Stefano Zocca.

Questo il programma:

Sabato 30 Luglio

ore 15,00 apertura Chioschi

Ore 20,00 Spettacolo di contorsionismo con Alessia Ngjelo,

ore 20,30 Sfilata moda con DJ Stefano Zocca a cura di Michela Baron (Zig-Zag), trucco Clara Manara (Profumeria Idea Regalo), Parrucchiera Le Chignon, Calzature Fatechì, Gioielli Turri.

Domenica

ore 11,00 apertura Chioschi

dalle ore 17,00 Aperitivo Pareo Party con DJ Lorenzo Zocca.

Nel corso della manifestazione saranno presenti pista di sabbia per bambini, gonfiabili, zucchero filato, Cocktail esotici. Dice il presidente di delegazione Marco Sandrin: "iniziative di questo tipo sono un esempio di come le reti di impresa possano veramente creare attrattività attraverso le nuove progettualità. E’ evidente che quando le attività produttive si mettono assieme possono creare eventi molto attrattivi che portano un pubblico sempre più vasto. Del resto possediamo sul territorio competenze e professionalità elevatissime che messe assieme sono potenti. La gente ha sempre più necessità di riappropriarsi del proprio territorio, delle proprie radici, passeggiare con orgoglio per le vie del paese. Confcommercio patrocina questa iniziativa e ringrazia il titolare della pescheria Veliero che ha ideato e organizzato l’evento dimostrando coraggio e voglia di osare: dote non da tutti".