PREMIATO MEGGIORINI, "CANGRANDE DEL BENTEGODI" BIS

Una doppietta speciale per Riccardo Meggiorini, vincitore per due edizioni consecutive del concorso “Il Cangrande del Bentegodi” promosso da Confcommercio Asco Verona, attraverso il proprio periodico Il Commercio Veronese.

L'attaccante del Chievo Verona, originario di Isola della Scala, è stato premiato il 17 agosto a Veronello dal presidente Paolo Arena e da Michele Rossetto, dirigente dell'associazione e sponsor del concorso. "Un riconoscimento che mi gratifica molto e che ha un sapore speciale, conservo il primo Trofeo Confcommercio vicino alla televisione della casa dei miei genitori e ora metterò questo dall'altra parte dello schermo", le parole di Meggiorini.

"L'anno scorso – hanno evidenziato Arena e Rossetto - abbiamo portato fortuna a Meggiorini e speriamo che questa squadra ormai nel cuore di tutti possa andare bene anche nel campionato 2016-2017". Campionato che, naturalmente, sarà accompagnato da Il Cangrande del Bentegodi, giunto ormai alla 16ma edizione. Per votare i tifosi clivensi possono inviare dopo ogni partita interna (a partire da quella di domenica scorsa con l'Inter terminata 2-0 per gli scaligeri) il nome del migliore in campo del Chievo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.