DIVERTIMENTO E SOLIDARIETA': TORNA BUSSOLENGO BY NIGHT

Sabato 24 settembre Bussolengo replicherà con nuove sorprese quello che è stato definito uno degli eventi più apprezzati dell’anno: Bussolengo by night.

 

Passeggiando da via Gardesane verso piazza XXVI Aprile, Via Mazzini, Via Roma e vie limitrofe sarà possibile scoprire i numerosi eventi musicali ed enogastronomici organizzati dai commercianti, bar, gelaterie, pizzerie al taglio, pasticcerie e gastronomie. Una kermesse in crescita che coinvolge oltre 60 esercizi commerciali e che vedrà il paese popolarsi di famiglie, bambini e tanti giovani.

Tutto il paese sarà costellato di corner musicali con musicisti dal vivo e DJ, spettacoli di intrattenimento, chioschi e degustazioni e sfilate di moda. Da segnalare i gonfiabili gratuiti in piazza XXVI per i bambini, i giochi di strada e l’esposizione degli hobbisti hand made con oltre 20 banchi. Dettagli sulla pagina facebook "Bussolengo Shopping". “Confcommercio - dice Marco Sandrin, presidente della delegazione di Bussolengo - patrocina l’evento che ancora una volta evidenzia l’importanza dei commercianti nel rendere vivo e dinamico il paese. Saranno serviti piatti di pasta all’Amatriciana per raccogliere fondi a favore dei terremotati in linea con la campagna di raccolta promossa dalla nostra associazione".




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.