FIAVET VENETO, PRESIDENZA AL VERONESE RENATO BELLOMI

È veronese il nuovo presidente di Fiavet-Confcommercio Veneto, la Federazione delle agenzie di viaggio che aderisce al sistema Confturismo Veneto.

Renato Bellomi, che guida anche la Fiavet di Verona e provincia, è stato eletto mercoledì 21 settembre nell’ambito del Consiglio direttivo della Federazione, che si è svolto nella sede regionale di Confcommercio Veneto, a Mestre. Vicepresidente è Giancarlo Reverenna, di Padova. 67 anni, Bellomi è nel settore del turismo dal 1971; guida la Renbel Travel Group, un’impresa familiare che opera stabilmente nel campo del Meeting, Incentive & Travel Industry dal 1985.

Succede ad Antonio Scipioni, per molti anni presidente regionale della Federazione Italiana delle Agenzie di Viaggio che il nuovo presidente ringrazia per l’impegno costantemente profuso a favore delle agenzie. Bellomi resterà in carica fino al 2019. “Finalmente Fiavet è riuscita a concretizzare l’inserimento a tutti gli effetti nella casa di Confcommercio e a riunire in un unico sindacato sia gli iscritti Fiavet, sia le agenzie di viaggio aderenti alla Confederazione (circa 150 imprese) – dichiara Bellomi – Questo consentirà di usufruire dei servizi messi a disposizione da Confcommercio Veneto e di ricevere tutte le informazioni provenienti da Fiavet”.

Nel congratularsi con il nuovo dirigente, il presidente di Confcommercio Veneto Massimo Zanon sottolinea il ruolo determinante del turismo nel panorama economico della nostra regione e augura al nuovo dirigente buon lavoro.

I Componenti del Consiglio Fiavet Veneto sono: •Fausto Baldin (VR) • Susanna Minucelli (VR) • Pierina Vibbani (TV) • Giorgio Sardena (TV) • Antonio Piccolo (PD) • Alberto Benini (PD) • Alessandro Santi (VE) • Gianni Perini (VE) – anche Tesoriere • Renato Bellomi (VR) • Giuliano Cazzaro (TV) • Giancarlo Reverenna (PD) – Vicepresidente • Silvia Russo (VE) • Vittorio Carta (VI)