MASTINO DEL BENTEGODI, FUNZIONA LO SPONSOR DI TAPPA

E' Romulo il 'Mastino del Bentegodi' per la sfida fra Hellas Verona e Avellino. Sua la seconda tappa (sponsorizzata da Pizzeria Leone, nella foto) del concorso promosso per la 18a stagione consecutiva dal mensile 'Il Commercio Veronese' in collaborazione con l'Hellas Verona FC, che vede in testa proprio il centrocampista gialloblù con una sola lunghezza di vantaggio su Daniel Bessa.

 

Cinquantuno i voti incassati da Romulo contro l'Avellino, 10 per Bessa, 4 per Pisano, 2 per Gomez e Nicolas, voti anche per Bianchetti e Zaccagni (1).

Nella classifica generale, alle spalle di Romulo (54) e Bessa (53), ci sono Luppi (10), Pazzini (5) e Pisano (4), seguiti da Fossati (3), Nicolas e Gomez (2), Bianchetti, Zaccagni e Fares (1). Prossima tappa in programma domenica 25 settembre, quando in occasione di Hellas Verona-Frosinone il 'Mastino del Bentegodi' sarà sponsorizzato da Wine & Coffee (corso Milano 108, Verona): una formula, quella della sponsorizzazione da parte di imprese associate di Confcommercio Verona, che funziona e sta soddisfacendo le aziende così come la società gialloblù.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.