CONVEGNO SU COMBUSTIBILI E RISPETTO DELL'AMBIENTE

"Qualità dell'aria e combustibili: rispetto dell'ambiente, tutela della concorrenza e sostenibilità economica" è il titolo del convegno in programma mercoledì 12 nell'ambito della rassegna "Oil&nonOil" in programma alla Fiera di Verona.

Organizzato da Assopetroli, l'appuntamento, che sarà ospitato dalla sala Puccini a partire dalle ore 14.30, si propone di mettere a confronto operatori e rappresentanti delle istituzioni con l'obiettivo di migliorare le policy su energia e ambiente evidenziando le qualità del gasolio autotrazione En590 come combustibile di eccellenza anche per gli impianti termici civili.

Interverranno tra gli altri Nicola Baldo, presidente del sindacato energia di Confcommercio As.Co. Verona, di cui è anche vicepresidente provinciale, Andrea Rossetti di Assopetroli, Franco Del Manso dell'Unione petrolifera, Paolo Vigo dell'Università degli studi di Cassino, rappresentanti del ministero dell'Ambiente, della Regione Veneto e del Comune di Verona.