PAZZINI "MASTINO DEL BENTEGODI" CON IL BARI

Un gol pesante quello di Gianluca Pazzini contro il Bari, un gol che oltre ad assicurare ai gialloblù tre punti fondamentali consente all’attaccante toscano di conquistare l’ottava tappa (sponsorizzata dal panificio Marconi di San Giovanni Lupatoto, nella foto l'allestimento) de “Il Mastino del Bentegodi”, concorso promosso per la diciottesima stagione consecutiva dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc.

 

Trentadue i voti incamerati da Pazzini nel match con i pugliesi, in cui i tifosi hanno apprezzato anche Romulo (18 preferenze per lui).

Muovono la graduatoria anche Luppi (5), Nicolas e Valoti (4), Fossati (2), Bessa, Caracciolo e Zaccagni (1 a testa). La classifica generale sorride ancora a Romulo, primo con 181 voti davanti a Pazzini, ora a 156 e Bessa, a quota 109. Seguono Fossati (49), Siligardi (44), Valoti e Luppi (21), Nicolas 15 e via via tutti gli altri. Il prossimo appuntamento con “Il Mastino del Bentegodi” è per domenica in occasione della partita tra Hellas Verona e Perugia.

Le aziende socie di Confcommercio Verona intenzionate a fare da sponsor di tappa possono inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.