DIVENTARE IMPRENDITORI DI SUCCESSO NEL FRANCHISING

Ampia partecipazione e grande interesse questa mattina, nella sede di Confcommercio As.Co. Verona di via Sommacampagna 63/h, per la prima tappa di Assofranchising Tour 2017 sul tema "Franchising: diventare imprenditori di successo".

 

L'evento si inserisce all'interno del Progetto Sportelli Franchising, di cui uno è operativo anche in Confcommercio Verona.  Dopo il benvenuto del funzionario di Confcommercio Verona Paolo Caldana, i lavori sono entrati nel vivo con l'intervento di Emanuele Basile, coordinatore sportelli franchising di Assofranchising, che ha parlato delle principali caratteristiche del franchising e delle sue prospettive.

 Quindi, dopo l'approfondimento sui finanziamenti alle imprese da parte di Maurizio Rudari, direttore di Confidi Veneto, la parola è passata ai franchisor (101Caffè, Gruppo Europa, iDroni, Löwengrube, SoloAffitti, UniPoste), nell'ambito di un talk show con il folto pubblico presente.

 

“Appuntamenti come quello dell’Assofranchising Tour di Verona, presso il nostro Sportello Franchising sono la prova che il franchising è una grande occasione per aprire un’attività in proprio moderna e di successo", il commento di Italo Bussoli, presidente di Assofranchising. "Le proposte commerciali ed i format che sono stati presentati durante la giornata sono proposti da aziende che Assofranchising ha controllato verificando da sempre gli skills principali dei propri Soci. Lo Sportello del franchising di As.Co. Confcommercio Verona poi ha il presidio del territorio e la le competenze per aiutare gli aspiranti franchisee ad aprire una propria attività e attivare i servizi giusti per farla funzionare”.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.