BESSA “MASTINO DEL BENTEGODI” CON IL BENEVENTO

Daniel BessaDaniel Bessa conquista la tredicesima tappa de “Il Mastino del Bentegodi” e si avvicina alla vetta della classifica generale del concorso promosso dal mensile di Confcommercio VeronaIl Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc. 

 

Nella partita con il Benevento il centrocampista gialloblù ha ottenuto 25 voti che gli hanno permesso di precedere Souprayen (12), Romulo (8), Luppi (7), Pazzini (5), Fossati e Pisano (a testa). In classifica generale Romulo resta primo con 234 voti complessivi e 3 successi di tappa davanti a Pazzini (213 voti e 4 primi posti) e appunto Bessa, ora attestato a quota 172 con due successi parziali. 

 

Alle loro spalle Fossati (68 voti), Luppi (63voti e 1 primo posto), Siligardi (44 consensi, per 2 volte Mastino), Caracciolo (38 e 1 primo posto), Souprayen (31), Nicolas (27) e Valoti (21) che chiude la top ten.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.