FRANCO ZUCULINI "MASTINO DEL BENTEGODI" CON LA SPAL

Franco Zuculini conquista la palma di migliore in campo con la Spal, è lui “Il Mastino del Bentegodi” nella quattordicesima tappa del concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc.

 

Nella partita con i ferraresi il centrocampista argentino ha ottenuto 13 voti, tre in più del portiere Nicolas (10), che ha preceduto di misura Zaccagni, terzo a quota 8. Ai piedi dell’ideale podio Bessa (7), Caracciolo, Boldor e Pazzini (5 a testa), Fossati (4), Fares (3), Ferrari (2) e Cappelluzzo (1).

In classifica generale Romulo resta primo con 234 voti complessivi e 3 successi davanti a Pazzini (218 voti e 4 primi posti) e Bessa, che sale a quota 179 con due successi parziali. Alle loro spalle, più staccati, Fossati (72 voti), Luppi (63voti e 1 primo posto), Siligardi (44 consensi, per 2 volte Mastino), Caracciolo (44 e 1 successo), Nicolas (37), Souprayen (31), e Valoti (21) che chiude la top ten. Franco Zuculini entra in graduatoria e si insedia al tredicesimo posto. Prossimo appuntamento con “Il Mastino del Bentegodi” martedì 28 febbraio, in occasione di Hellas Verona-Ternana: la quindicesima tappa del concorso sarà sponsorizzata dal Ristorante Ambassador di Salizzole.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.