PARCHEGGIARE A SAN GIOVANI LUPATOTO? E' SEMPLICE

Per sensibilizzare la cittadinanza in tema di parcheggi, la Confcommercio di San Giovanni Lupatoto ha realizzato un depliant e alcuni video affinché i negozi del centro del paese possano disporre di posti auto liberi nelle vicinanze.

 

I volantini sono stati stampati in 15mila copie grazie al patrocinio del Comune di San Giovanni Lupatoto e della Lupatotina gas e luce; sono in distribuzione nei negozi e anche in Municipio. Sul retro del depliant una mappa indica i parking presenti in paese. Sono circa 700 i posti auto non a disco orario.

I video, invece. si trovano alla pagina www.negozidellupo.it/parcheggi e raccontano come sia facile raggiungere il centro città. Un'operazione realizzata su richiesta di tanti commercianti, di cui Confcommercio si è fatta portavoce.

Il presidente di delegazione Enrico Miglioranzi ringrazia fin da ora quanti (in particolare impiegati degli uffici, residenti e gli stessi commercianti) possono aiutare gli operatori lasciando l'auto in sosta per più ore nei parcheggi secondari indicati, a vantaggio dei parcheggi della via principale del paese in cui vi è il disco orario di un’ora. "E' comodo e sicuro per tutti trovare velocemente parcheggio in centro a San Giovanni se si devono fare acquisti, andare in un ufficio o andare in banca e questa campagna di sensibilizzazione lo dimostra", sottolinea Miglioranzi.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.